22 December, 2024
HomeSportLa Roller Carbonia seconda ai Giochi nazionali di società “Bruno Tiezzi”, i complimenti dell’Amministrazione comunale

La Roller Carbonia seconda ai Giochi nazionali di società “Bruno Tiezzi”, i complimenti dell’Amministrazione comunale

Dal 13 al 15 giugno si sono disputati a Fanano, in provincia di Modena, i Giochi Nazionali “Bruno Tiezzi”, un appuntamento tanto atteso da tutti i giovani pattinatori della corsa. Organizzato dall’ASD Gruppo Imolese Pattinaggio, quest’anno il trofeo ha visto partecipare 604 atleti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti, di 80 società sportive, facenti parte di 15 regioni.
Tra le società in gara si è distinta la ASD Pattinaggio Roller Carbonia, che ha conseguito un prestigioso secondo posto.
«Un bellissimo risultato che ci inorgoglisce e dà lustro alla nostra città, Carbonia, che grazie alle strepitose performance degli atleti e le atlete della scuola di pattinaggio roller si è fatta valere in campo nazionale con un posizionamento davvero ragguardevole nella vetta della classifica generale. A tutta la scuola di pattinaggio Roller Carbonia vanno i nostri complimenti», ha dichiarato l’assessora dello Sport Giorgia Meli.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dal 19 al 21 giugno,
Il presidente Federi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT