Il comune di San Giovanni Suergiu ha stabilizzato due ex lavoratori socialmente utili, soddisfazione della sindaca Elvira Usai
Il comparto degli operai del comune di San Giovanni Suergiu si arricchisce di nuove figure professionali. Nella prima settimana di luglio entrano in servizio a tempo indeterminato due ex lavoratori socialmente utili che da anni collaboravano attraverso contratti a tempo parziale pagati dalla Regione Sardegna.
«Esprimo soddisfazione per loro e le loro famiglie – spiega la sindaca Elvira Usai – perché da anni prestavano la loro opera a favore del nostro paese e ora possono beneficiare di un contratto più stabile.»
Novità anche per altri 3 operai del progetto Flexurity che attraverso un altro contratto potranno lavorare con un monte ore maggiore rispetto al precedente.
«Sono delle preziose assunzioni che ci consentiranno di intervenire in modo più veloce ed efficace sui lavori di decoro del territorio come cimitero, taglio erba e sistemazione marciapiedi», ha concluso Elvira Usai.
NO COMMENTS