18 November, 2024
HomeSpettacoloEventiVenerdì 26 luglio si svolgerà in piazza Santa Barbara, a Bacu Abis, la “21ª Sagra dei malloreddus con carne di pecora”

Venerdì 26 luglio si svolgerà in piazza Santa Barbara, a Bacu Abis, la “21ª Sagra dei malloreddus con carne di pecora”

Venerdì 26 luglio dalle ore 20.00 si svolgerà in piazza Santa Barbara, a Bacu Abis, la “21ª Sagra dei malloreddus con carne di pecora”. L’iniziativa è organizzata dal Coordinamento Associazioni Volontariato Bacu Abis e si inserisce nell’ambito del cartellone di eventi “Estiamoinsieme 2024”, promosso dal comune di Carbonia in collaborazione con Pro Loco Carbonia, associazioni, consorzi, centri commerciali naturali, sodalizi, enti, cittadini, volontari. “Estiamoinsieme 2024” contempla una lunga e fitta serie di manifestazioni e spettacoli che si dipanano dal centro alle periferie e alle frazioni.
Il programma della sagra prevede cena a base di malloreddus con carne di pecora. «Un’occasione di aggregazione, socializzazione e buona cucina per conoscere meglio ed assaporare le nostre ricette tradizionali in una serata all’insegna della musica dal vivo, dei balli di gruppo e dei balli tradizionali sardi con l’esibizione del gruppo folk Santa Giuliana di Serbariu», ha commentato l’assessora dello Spettacolo, Giorgia Meli.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Natura, territorio,
Il 22 luglio 2024 si

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT