22 December, 2024
HomeSpettacoloEventiDomani a Carloforte il Marballu’s festival entra nel vivo

Domani a Carloforte il Marballu’s festival entra nel vivo

Entra nel vivo, a Carloforte, il Marballu’s festival, cinque giorni all’insegna di virtuosismi circensi, teatro di narrazione, danza, musica e buon cibo per l’organizzazione dell’associazione Bötti du Shcöggiu, dietro la direzione artistica di Susanna Mannelli.

Domani, giovedì 29 agosto, si parte già la mattina quando tra le 11.00 e le 12.30 in piazza Carlo Emanuele Mavi e Simone (alias Maria Vittoria Durante e Simone Petrucci) di Bötti du Shcöggiu accoglieranno gli ospiti di questa edizione con interviste che potranno essere seguite anche sui canali social del festival.

Nel pomeriggio ci si sposta nel Parco del Canale del Generale dove alle 19.45 sarà inaugurata “Visioni”, la sezione del festival dedicata al teatro. Ospite di questa prima serata sarà Gloria Uccheddu che presenterà Curiosella e le Janas della Compagnia Le Voci di Astarte, uno spettacolo che esplora le radici dell’identità e della memoria dei luoghi. Alle 21,45, segue Planeta trampoli, spettacolo di e con Julienne.

A chiudere la serata sarà un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica: alle 23.15, sarà presentato Bluem, l’innovativo progetto di Chiara Floris, giovane cantautrice e produttrice sarda che con il suo primo album, Notte, pubblicato nel 2021 ha ricevuto elogi da critica e pubblico con recensioni positive su Corriere della Sera, Venerdì di Repubblica, Rockit e altri.

IKEA assume Addetti
Venerdì 30 agosto,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT