22 August, 2024
HomeEconomiaPostePoste italiane ha installato a San Giovanni Suergiu un Postamat di ultima generazione

Poste italiane ha installato a San Giovanni Suergiu un Postamat di ultima generazione

Poste Italiane ha installato nell’ufficio postale di via Giuseppe Di Vittorio a San Giovanni Suergiu un ATM Postamat di ultima generazione caratterizzato da migliori performance, da numerose novità in termini di funzionalità e servizi, da sistemi di sicurezza ad alta tecnologia.
Il nuovo ATM Postamat è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità, di un software e di un dispensatore di contanti che consentono di velocizzare le operazioni in totale autonomia.
Oltre al prelievo di danaro contante, infatti, il Postamat di San Giovanni Suergiu consente di effettuare alcuni servizi normalmente disponibili presso gli sportelli degli uffici postali come le interrogazioni su saldo e la lista degli ultimi movimenti del proprio conto Bancoposta o delle carte Postepay. Selezionando la voce “Ricariche e pagamenti” è inoltre possibile effettuare ricariche sia del credito telefonico sia di qualsiasi carta prepagata Postepay.
Altra funzionalità molto utile è quella che permette il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale con poche e semplici operazioni in automatico. Per un’esperienza di pagamento più semplice e immediata il nuovo ATM è inoltre dotato di un lettore che scansiona il codice a barre del bollettino precompilato evitando al cliente di inserire i dati manualmente sulla tastiera.

FOLLOW US ON:
Nuovo ingresso al Ca
Questa sera quinto a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT