Carbonia in casa con il Budoni degli ex Serra, Hundt e Cappai, l’Iglesias a San Teodoro, alla prima del campionato di Eccellenza il 15 settembre
E’ stato ufficializzato oggi il calendario del campionato di Eccellenza regionale 2024/2025. Il Carbonia esordirà in casa con il Budoni di Raffaele Cerbone e degli ex Nicola Serra, Ayrton Hundt e Roberto Cappai, l’Iglesias a San Teodoro, con il San Teodoro Porto Rotondo. Alla seconda giornata, il Carbonia giocherà a Gavoi, l’Iglesias ospiterà il Monastir di Marcello Angheleddu. Il primo derby è in programma alla 14ª e penultima giornata del girone d’andata, al Comunale “Carlo Zoboli”, il 15 dicembre.
Se il calendario propone al Carbonia subito una delle grandi favorite per la promozione in serie D, il Budoni, appena retrocesso dalla serie D, è stato forse ancora più severo nei confronti dell’Iglesias, perché dopo l’incontro casalingo alla seconda giornata con il Monastir 1983, altra “corazzata” che punta dichiaratamente alla serie D, alla terza giornata prevede una trasferta sulla carta durissima, ad Ossi, contro la squadra di Giacomo Demartis e dell’ex Carbonia Andrea Porcheddu. Il Carbonia, alla terza giornata, ospiterà il Villasimius degli ex, i fratelli Fabio e Andrea Mastino.
La terza giornata propone anche la sfida tra “giganti” Monastir 1983-Budoni.
Il programma completo della prima giornata, in programma il 15 settembre:
Barisardo-Li Punti
Carbonia-Budoni
Calangianus-Alghero
Ghilarza-Villasimius
Monastir-Taloro Gavoi
Nuorese-Tempio
Ossese-Ferrini
San Teodoro Porto Rotondo-Iglesias
NO COMMENTS