11 January, 2025
HomeRegioneEnti localiI gruppi consiliari del comune di Iglesias condannano congiuntamente con fermezza il gesto compiuto la scorsa notte a Cagliari ai danni della sede regionale del Pd

I gruppi consiliari del comune di Iglesias condannano congiuntamente con fermezza il gesto compiuto la scorsa notte a Cagliari ai danni della sede regionale del Pd

I gruppi consiliari del comune di Iglesias condannano congiuntamente con fermezza il gesto compiuto la scorsa notte a Cagliari ai danni della sede regionale del Partito democratico.

In un documento «lo condannano quale segnale unanime di biasimo per tutto ciò che viene manifestato con la violenza. E’ violenza, infatti, oltraggiare, perché di questo si tratta,  qualunque  sede deputata alla discussione democratica. Come pure  è violenza tentare di intimorire donne e uomini che svolgono quanto previsto e tutelato dalla nostra Costituzione».

«Come Consiglio comunale, massima espressione democratica della nostra cittàconclude il documento di tutti i gruppi consiliari -, con la sottoscrizione unanime, vogliamo dare  a nostra volta un segnale, totalmente opposto, a chi pensa di arretrare nel confronto civile.»

FOLLOW US ON:
Cgil, Fiom, Filctem
Venerdì 4 ottobre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT