L’Atletico Masainas travolge 3 a 0 l’Arborea (Daniele Bove ha parato due rigori), Villamassargia battuto 2 a 1 a Villacidro
L’Atletico Masainas di Marco Farci ha travolto l’Arborea 3 a 0 nella terza giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale. Di Marco Carrus (in goal anche domenica scorsa nella partita pareggiata in casa 1 a 1 con il Cus Cagliari), nel primo tempo, Pierluigi Achenza su calcio di punizione e Paolo Uccheddu nella ripresa, i goal di quella che è la prima vittoria della squadra di Masainas nel campionato di Promozione regionale, dopo la trionfale promozione della scorsa Primavera.
In evidenza, come e forse più degli stessi autori dei goal, il portiere Daniele Bove, che ha ribadito ancora una volta le sue straordinarie doti e festeggiato nel migliore dei modi il suo 38° compleanno (è nato il 23 settembre 1986), neutralizzando due calci di rigore ai calciatori dell’Arborea che domenica scorsa aveva battuto la Villacidrese 5 a 2. Domenica prossima l’Atletico Masainas giocherà a Pirri.
E’ andata male, invece, la seconda trasferta al Villamassargia (dopo il pareggio casalingo per 1 a 1 con il Selargius), sul campo della Villacidrese. La squadra di Renato Incani s’è imposta 2 a 1, con goal di Manuel Piras e Mauro Ragatzu, entrambi in goal anche tre giorni fa nella partita persa ad Arborea. Di Federico Sirigu il goal del Villamassargia. La squadra di Alessandro Perra domenica prossima ospiterà l’Arborea.
NO COMMENTS