4 January, 2025
HomeSpettacoloEventiCapodanno a Iglesias, un successo annunciato, tra musica e fuochi d’artificio, fino a notte

Capodanno a Iglesias, un successo annunciato, tra musica e fuochi d’artificio, fino a notte

Capodanno a Iglesias, un successo annunciato, tra musica e fuochi d’artificio, fino a notte. Piazza Sella s’è riempita, in una sera “baciata” dalle condizioni meteo che hanno regalato il clima ideale (7-8 °C ma cielo sereno ed assoluta mancanza di vento) e dalle 22.00 alle 2.30 del mattino, diverse migliaia di persone hanno accompagnato gli spettacoli messi in scena dal comune di Iglesias con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e la collaborazione di Capricorn Concerti.

La serata è stata aperta alle 22.00 dal Nico Style Dj e alle 22.45, in perfetto orario, ha preso posto sul palco il gruppo Le Vibrazioni, che in un’ora e un quarto di musica hanno proposto il meglio del loro repertorio, trascinando il pubblico di piazza Sella, accompagnato dai fuochi d’artificio

che hanno iniziato ad illuminare il cielo del centro di Iglesias già a metà concerto, per proseguire fin dopo la sua conclusione.

I momenti più emozionati si sono vissuti, com’era prevedibile, sulle note delle canzoni più famose, “Dedicate a te” e “Vieni da me”.

Al termine del concerto de “Le Vibrazioni”, dopo il saluto ed il brindisi al nuovo anno con “fiumi di spumante”, lo spettacolo è proseguito senza soluzione di continuità, prima con “Il Pagante”, poi con “We Love 2000 Dj Set”.

Al termine, tutti contenti, sono rientrati a casa, con un bilancio ampiamente positivo dell’evento, accompagnato dall’assoluta tranquillità che lo ha attraversato, senza alcun incidente.

Giampaolo Cirronis

Per Tratalias quello
I Tazenda hanno prop

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT