I Tazenda hanno proposto un concerto eccezionale lunedì sera in Piazza Ferralasco, a Sant’Antioco
Dopo la serata di domenica 29 dicembre che ha visto salire sul palco di piazza Ferralasco prima il gruppo cagliaritano “Toj Hammer”, poi Dj Jad Vlady from Articolo 31, lunedì 30 dicembre è stata la volta dei Tazenda ad accendere l’entusiasmo del pubblico ritrovatosi molto numeroso al centro di Sant’Antioco in una bella serata di fine anno.
La storica band guidata da Gigi Camedda (tastiera e voce), Gino Marielli (chitarra e voce) e Nicola Nite (voce), erede, dopo Beppe Dettori, dell’indimenticabile Andrea Parodi (fondatore del gruppo con i primi due nel lontano 1988) ha proposto alcune decine di brani vecchi (ad iniziare da quelli del primo album) e nuovi, tutti accompagnati dai fedelissimi fans che in moltissimi casi li ricordano a memoria.
Gli spettacoli del 29 e 30 dicembre sono stati organizzati dal comune di Sant’Antioco, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Legge regionale 19 dicembre 2023 n. 17, e la collaborazione di Visit Sant’Antioco, Vadilonga Produzioni artistiche, R&G Music e Color Sound.
NO COMMENTS