1 April, 2025
HomeRegioneEnti localiIl sindaco di Carbonia, Pietro Morittu, ha incontrato il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Cagliari, Luca Manselli

Il sindaco di Carbonia, Pietro Morittu, ha incontrato il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Cagliari, Luca Manselli

Questa mattina il sindaco di Carbonia, Pietro Morittu, si è recato in visita presso il distaccamento permanente dei vigili del fuoco di Carbonia per incontrare il personale, alla presenza del comandante provinciale e dei funzionari del Comando provinciale di Cagliari.
Il primo cittadino «ha ringraziato il comandante Luca Manselli, con cui si è instaurato in questi mesi un rapporto di stretta collaborazione e stima reciproca. Siamo grati al Corpo dei vigili del fuoco per le fondamentali attività di soccorso pubblico, prevenzione ed estinzione incendi, protezione civile e difesa civile, che quotidianamente vengono messe in atto. Un presidio fondamentale in città e nel territorio, cui auguriamo di poter continuare – lavorando in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale – nel raggiungimento di importanti successi a beneficio dell’intera collettività».
Durante l’incontro, è stata illustrata al sindaco di Carbonia la sede del distaccamento e l’Amministrazione comunale si è resa disponibile a completare i lavori di adeguamento, al fine di rendere migliore la sede da un punto di vista sia operativo che funzionale.

L'emergenza dei Pron
Giovedì 27 febbraio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT