L’Iglesias torna alla vittoria a Gavoi, vola a +4 sul Calangianus, consolida il 5° posto e ora i playoff sono più vicini

L’Iglesias torna alla vittoria a Gavoi e vola a +4 sul Calangianus, consolida il 5° posto e ora i playoff sono più vicini. Dopo il pareggio imposto alla capolista Budoni, la squadra di Giampaolo Murru ha confermato che il passo falso casalingo con la Ferrini è stato un episodio e sul campo del Taloro ha centrato l’11° risultato utile, con 6 vittorie, nelle ultime 12 partite giocate, approfittando della sconfitta subita dal Calangianus nel derby di Tempio Pausania, ora distante 4 punti.
La squadra di Giampaolo Murru ha giocato da squadra matura. Ha tenuto testa al Taloro nel primo tempo, rispondendo colpo su colpo a tutti i tentativi di Roberto Mele e compagni e nella ripresa, quando il Taloro è rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Stefano Lapia, ha assestato un uno-due micidiale con Anthony Cancilieri e Gianluigi Illario. Con i 3 punti l’Iglesias è salita a quota 38 punti, consolidando il 5° posto, 4 punti davanti alla coppia Calangianus-Villasimius e, inoltre, ora a soli 3 punti dall’Ossese, in caduta libera nel girone di ritorno che l’ha vista mettere insieme soli 8 punti in 9 partite (1 vittoria, 5 pareggi e 3 sconfitte). Domenica prossima, al Monteponi, arriva la vicecapolista Tempio.
NO COMMENTS