10 May, 2025
HomeSportMaurizio Cinus è un nuovo calciatore del Buddusò

Maurizio Cinus è un nuovo calciatore del Buddusò

Maurizio Cinus, difensore classe 2001, è ufficialmente un nuovo acquisto del Buddusò, squadra che milita nel campionato di Promozione sarda per la stagione 2024/2025. La società ha deciso di puntare su Maurizio Cinus per rinforzare il proprio reparto difensivo, aggiungendo alla rosa un giovane promettente che ha già maturato una significativa esperienza in diverse categorie regionali e nazionali.
Nonostante la giovane età, Maurizio Cinus vanta un percorso calcistico che gli ha permesso di accumulare competenze e maturità tattica, giocando in vari club distribuiti principalmente in Sardegna. La sua carriera ha avuto inizio nell’Antiochense 2013, poi è proseguita a Samassi, nel campionato di Eccellenza.
Maurizio Cinus ha poi indossato la maglia del Castiadas Calcio, squadra in cui ha giocato sia nel campionato di Eccellenza che in quello di Promozione sarda; è passato al Carbonia Calcio, tra Eccellenza e Serie D. Ha poi giocato con il Guspini (Promozione), il Lanciano Calcio 1920 (Promozione abruzzese) ed il Policoro (Promozione della Basilicata).
L’operazione che ha portato Maurizio Cinus al Buddusò è stata condotta grazie all’intermediazione della GC Sport Consultants.
FOLLOW US ON:
Allerta gialla fino
Portovesme srl. FIOM

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT