Mercoledì 26 marzo i tecnici di Abbanoa interverranno per la manutenzione straordinaria sulla condotta foranea a Sant’Antioco

Mercoledì 26 marzo i tecnici di Abbanoa interverranno per la manutenzione straordinaria sulla condotta foranea a Sant’Antioco. Verrà effettuato il collegamento della nuova condotta foranea realizzata dalla località Funtana Noa sino alle sorgenti di Santa Maria di Corte, nel territorio del comune di Sindia.
I lavori saranno eseguiti a partire dalle 8.00. Fino alla loro conclusione, stimata per le 17.00, sarà necessario sospendere l’approvigionamento idrico del serbatoio comunale. L’erogazione sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi d’accumulo ma non sono da escludere temporanee interruzioni o cali di pressione su tutto l’abitato durante l’esecuzione dell’intervento. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.
Al termine dell’intervento le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.
NO COMMENTS