Grande successo, al Palazzetto dello sport di Carbonia, in occasione del 12˚ Trofeo Sulcis Dance Festival – di Nadia Pische

Scintillii di strass e svariati colori hanno invaso il Palazzetto dello sport di Carbonia in occasione del 12˚ Trofeo Sulcis Dance Festival nel 1˚ fine settimana di primavera organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica Magalenha Rodance in collaborazione con i maestri Roberto Paulesu e Romina Deidda con il patrocinio del comune di Carbonia. Centinaia le atlete e gli atleti coinvolti, presenti tantissime scolaresche arrivate da tutta la Sardegna.
Tante le specialità in gara: Competizione Nazionale di Danza Sportiva CIDS, Danze di coppia, Danze Coreografiche (Solo, Duo, Gruppi) Danzabilità, Danze Accademiche e Street Dance.
Grande soddisfazione da parte dei maestri Romina Deidda e Roberto Paulesu che assieme alle loro figlie rappresentano una sorta di “famiglia ballerina”, stanchi ma felici di aver portato ancora una volta al centro dell’attenzione la danza come stile di vita sano capace di far star bene e far divertire allo stesso tempo. La stessa assessora allo sport e allo spettacolo si è dichiarata felice di aver accolto in città un evento di questa portata che ha fatto incontrare atleti dell’intera isola.
Di seguito alcune fotografie dell’evento
NO COMMENTS