Fabio Usai (PdS): «Chiediamo un incontro urgente della commissione Industria del comune di Carbonia con i vertici del Consorzio industriale».
[bing_translator]
Nel corso della riunione della Commissione comunale Industria, il gruppo consiliare del Partito dei Sardi del comune di Carbonia ha chiesto al presidente di fissare con urgenza un incontro della Commissione con i vertici del Consorzio Industriale Provinciale Sulcis Iglesiente, S.I.C.I.P., per verificare tutte le procedure e le iniziative poste in essere anche da questo importante organismo del territorio a tutela delle attività lavorative del Polo Industriale.
«Il Consorzio rappresenta un importante ente che ha il potere di pianificare e promuovere lo sviluppo economico a favore dell’occupazione in un area purtroppo in piena depressione – spiega Fabio Usai, capogruppo consiliare del PdS – e perciò vogliamo che tale ruolo venga reso concreto con l’attuazione di atti e indirizzi precisi a favore del tessuto produttivo e quindi delle imprese. Riteniamo opportuno ora più che mai – conclude Fabio Usai – che le scelte strategiche vengano pianificate con la piena collaborazione dei Comuni.»
NO COMMENTS