22 November, 2024
HomeSpettacoloMusicaSabato 26 aprile, alle 19.30, al Teatro Electra di Iglesias, il giovanissimo pianista Niccolò Cafaro terrà un concerto con finalità benefiche.

Sabato 26 aprile, alle 19.30, al Teatro Electra di Iglesias, il giovanissimo pianista Niccolò Cafaro terrà un concerto con finalità benefiche.

[bing_translator]

Sabato 26 aprile, alle 19.30, al Teatro Electra di Iglesias, il giovanissimo pianista Niccolò Cafaro terrà un concerto con finalità benefiche. Già vincitore di diversi concorsi pianistici italiani e primo degli italiani alla  prestigiosa “Vladimir Krainev Moscow International Piano Competition“, il musicista ha vinto quest’anno il Primo Concorso nazionale pianistico Città di Iglesias sbaragliando la concorrenza. Il sedicenne pianista suonerà musiche di Brahms, Chopin, Blacher e Bartok.

Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti Città di Iglesias in collaborazione con il Rotary Club di Iglesias ed il relativo incasso sarà destinato ad incrementare la somma destinata alle Borse di Studio a favore di ragazzi meritevoli di famiglie disagiate del Concorso Solidarnosu bandito dal Rotary Club di Iglesias.

Il costo del biglietto di ingresso è stato stabilito in 5 euro per favorire la massima partecipazione di pubblico.

Teatro Electra esterno 1concerto

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Non si fermano le in
Giovedì sera, a Cag

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT