E’ in programma questa sera, dalle 18.30 all’una del mattino, a Bonnanaro, la manifestazione “Binos de Fozzas”.
[bing_translator]
E’ in programma questa sera, dalle 18.30 all’una del mattino, a Bonnanaro, “Binos de Fozzas”, manifestazione organizzata dall’associazione turistica Pro Loco di Bonnanaro in collaborazione con i viticoltori di Bonnanaro ed il patrocinio del comune di Bonnanaro e della Regione Autonoma della Sardegna.
Dopo l’inaugurazione, il programma prevede, alle 19.00, l’apertura delle cantine con degustazione di vini e prodotti gastronomici tipici di Bonnanaro. Per tutta la serata, saranno presenti spettacoli itineranti, con il coro “Paulicu Mossa” di Bonorva e il coro “Tzaramonte” di Chiaramonti.
Dalle 18.00, in via Tola, si terrà “La bottega del pittore”: gli artisti Veronica Benedetta Pinna, Antonio Crobu, Silvia Montisci e Davide Manca dipingeranno dal vivo magliette che verranno poi distribuite gratuitamente a coloro che desiderano avere un ricordo della sesta edizione della manifestazione.
Dalle 17.00, infine, presso il vecchio Comune, sarà possibile visitare la mostra pittorica “NONSICOPIA”, allestita in collaborazione con l’associazione culturale “Sinopis”. La mostra sarà visitabile per tutta la settimana.
NO COMMENTS