Nuovo prestigioso riconoscimento per la ditta “Sa Craberia – latte di capra fresco” di Antonangelo Brau.
[bing_translator]
Nuovo prestigioso riconoscimento per la ditta “Sa Craberia – latte di Capra fresco” una piccola azienda artigiana agro-pastorale situata a Carbonia in località Medau Brau che alleva capre murciane. Dopo aver ricevuto il 1° posto con il “Miglior Yogurt Naturale di Capra d’Italia” il 29 ottobre 2016, il titolare Antonangelo Brau con il suo staff “a livello familiare”, ha continuato a perseguire il progetto di far conoscere “un prodotto caprino Sardo di qualità” e con tenacia e tanta voglia di far assaporare i sapori e tradizioni della Sardegna, si è iscritto alla manifestazione ITALIAN CHEESE AWARDS 2017. Giovedì 16 marzo è entrato in Nomination con lo “Stracchino di capra” tra i primi 10 formaggi d’Italia “Categoria Formaggio Freschissimo”.
«E’ un risultato per noi importantissimo e di speranza per tutte le piccole realtà Sarde agro-pastorali che quotidianamente affrontano tanti sacrifici e difficoltà, soprattutto chi come noi opera nel Territorio del Sulcis Iglesiente – dice con evidente emozione Antonangelo Brau -. Aspettiamo fiduciosi e con molta umiltà il verdetto del 24 aprile, data in cui saranno selezionati i 3 formaggi per categoria che accederanno alla finale in programma il 21 ottobre a Bergamo.»
La manifestazione è inserita all’interno della settima edizione di “Formaggio In Villa ’17 – Rassegna nazionale dei migliori formaggi”, in programma dal 22 al 25 aprile a Villa Farsetti, Via Roma 1, Santa Maria di Sala, a Venezia.
NO COMMENTS