23 November, 2024
HomeSportMovimento Sportivo PopolareClassifica invariata al vertice dopo le partite della sesta giornata del campionato provinciale MSP di calcio a cinque.

Classifica invariata al vertice dopo le partite della sesta giornata del campionato provinciale MSP di calcio a cinque.

Classifica invariata al vertice dopo le partite della sesta giornata del campionato provinciale MSP di calcio a cinque. Le due capolista, Max Man Iglesias e Serbariu hanno pareggiato 5 a 5 nel confronto diretto e mantengono il primo posto con 13 punti, uno in più rispetto all’Atletico Carbonia 1999 che ha osservato un turno di riposo ed è stato raggiunto dal Flumini Trainer, impostosi 6 a  sul Calcetto Nuxis.

Sugli altri campi, vittoria della ProfTosi Events Carbonia sulla Fighters F.D. per 6 a 4; della Stanleybet Carbonia sul campo della Littoria Carbonia, 4 a 2; della Polisportiva Villamassargia sul campo della Lem Studio Carbonia, 5 a 3; di Sa Cantina sulle Grotte Domusnovas, 8 a 2.

Sono state disputate, inoltre, due partite di recupero, che hanno visto Sa Cantina superare il Calcetto Nuxis per 6 a 5 e la ProfTosi Events Carbonia superare le Grotte Domusnovas, 6 a 0.

FOLLOW US ON:
Giovedì 19 dicembre
La Presidenza della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT