22 November, 2024
HomeSportCalcioIl Carbonia ritorna imbattuto da Tortolì con il sesto risultato utile consecutivo, pari per l’Atletico Narcao con l’Orrolese, Sant’Antioco sconfitto in casa dalla Kosmoto Monastir.

Il Carbonia ritorna imbattuto da Tortolì con il sesto risultato utile consecutivo, pari per l’Atletico Narcao con l’Orrolese, Sant’Antioco sconfitto in casa dalla Kosmoto Monastir.

Il Carbonia ritorna imbattuto anche da Tortolì, con la squadra quarta in classifica, 2 a 2 il risultato finale, e centra il sesto risultato utile consecutivo. La squadra di Maurizio Ollargiu, per niente scossa dall’eliminazione subita in Coppa Italia, conferma i segnali di crescita e fa ben sperare per il proseguo della stagione, dopo il negativo avvio.
L’Atletico Narcao ha interrotto la lunga serie negativa ed ha conquistato un prezioso punto, bloccando sul proprio campo la temibile Orrolese sul punteggio di 1 a 1. Niente da fare invece, per il Sant’Antioco, sconfitto in casa dalla Kosmoto Monastir per 3 a 2.
Giornata no per il Siliqua, sconfitto in casa dalla Ferrini Quartu per 3 a 2 è distanziato ora di tre lunghezze dalla nuova capolista Lanusei, impostasi sul campo del Su Planu per 2 a 0, e di due dal Pula, fermato sul’ 1 a 1 a Quartu, dal Quartu 2000.

Simone Marini 666 copia

FOLLOW US ON:
Emanuele Cani: «L'a
Il 21 e 22 dicembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT