19 December, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dell’affitto della casa.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dell’affitto della casa.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dell’affitto della casa/appartamento/alloggio di residenza (art. 11, comma 3, Legge 431 del 9 dicembre 1998), per l’Annualità 2017.

Possono partecipare i cittadini e le cittadine residenti nel comune di Carbonia in possesso dei requisiti previsti dal bando, titolari di contratti di locazione (affitto) – ad uso residenziale – di alloggi di proprietà privata che si trovano nel comune di Carbonia e che risultano occupati come abitazione principale.

Il contratto di affitto deve:

  • riferirsi ad un alloggio corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente;
  • essere in corso al momento della presentazione della domanda;
  • essere registrato.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal comune di Carbonia.

I moduli e il bando sono reperibili presso:

Portineria del Palazzo comunale sito in Piazza Roma, 1 – Carbonia (piano terra,Uscieri): dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13;

Uffici ex Circoscrizionali di Bacu Abis e Cortoghiana: dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 13.00.

Sito Web del Comune all’indirizzo: www.comune.carbonia.ci.it, sezione “Bandi e concorsi – Altri Bandi”.

Le domande, debitamente sottoscritte, dovranno essere complete di tutti i dati e di tutte le autocertificazioni necessarie per i conteggi e dovranno indicare l’indirizzo e un recapito telefonico per consentire eventuali comunicazioni relative al concorso.

Alla domanda deve essere allegata la certificazione ISEE rilasciata nell’anno 2017 ai sensi del DPCM n. 159/2013.

Le domande di partecipazione devono pervenire tassativamente, a pena di esclusione, entro le ore 12 del giorno 30 giugno 2017.

Le domande possono essere presentate:

A mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carbonia – Piazza Roma 1.

Trasmesse al seguente indirizzo di Pec (Posta Elettronica Certificata) del Comune di Carbonia: comcarbonia@pec.comcarbonia.org.

Spedite mediante raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione al seguente indirizzo:

Comune di Carbonia – Ufficio Patrimonio-Politiche per la Casa

Piazza Roma, 1

09013 .Carbonia

In caso di spedizione per posta, sul retro della busta, contenente la domanda di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura Domanda di partecipazione Bando Affitti 2017”.

FOLLOW US ON:
La commissione Sanit
Domani, mercoledì 3

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT