Questa sera la sala consiliare del comune di Carbonia ospita la cerimonia di premiazione FIGC per la stagione agonistica 2012/2013 e per la finale della 51ª Coppa Santa Barbara.
Lunedì 30 dicembre 2013, alle ore 17,30, presso la sala consiliare del comune di Carbonia è in programma la cerimonia di premiazione di società, atleti ed arbitri distintisi nella stagione sportiva 2012-2013 nei campionati provinciali, nei tornei ufficiali (50ª Coppa Santa Barbara e Coppa Capodanno 2013) e nei tornei dell’attività di base organizzati dalla delegazione provinciale FIGC di Carbonia Iglesias. Nell’occasione verranno effettuate anche le premiazioni delle squadre finaliste della fase locale della 51ª Coppa Santa Barbara, conclusasi il 26 dicembre con la vittoria del Carbonia sulla Mineraria per 5 a 0 (le premiazioni erano previste a fine partita ma sono state rinviate a causa di un forte temporale che ha condizionato il finale di gara).
Tutte le società sono invitate a partecipare alle premiazioni che verranno effettuate alla presenza delle autorità comunali e sportive.
NO COMMENTS