22 November, 2024
HomeRegioneEnti localiEmanuele Locci, 37 anni, originario di San Giovanni Suergiu, è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Alessandria.

Emanuele Locci, 37 anni, originario di San Giovanni Suergiu, è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Alessandria.

[bing_translator]

Emanuele Locci, 37 anni, originario di San Giovanni Suergiu, è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Alessandria.

Candidato a sindaco di Alessandria con la lista civica “Locci Sindaco“, Emanuele Locci, segretario del locale Circolo sardo “Su Nuraghe”, ha conseguito l’8.21% dei voti ed è stato poi eletto presidente della nuova Assemblea civica alla prima votazione, nel corso della seduta d’insediamento del nuovo Consiglio comunale, svoltasi ieri 14 luglio 2017.

«Ad Alessandria vive una numerosa comunità sarda – spiega Emanuele Locci – che partecipa da protagonista alla vita sociale, economica e politica della città. Spero, nella mia nuova veste istituzionale, di riuscire a contribuire ad avvicinare ulteriormente la Sardegna ad Alessandria, creando opportunità di scambio culturale e turistico tra questi territori.»

FOLLOW US ON:
Moby e Tirrenia gara
A Sant'Antioco sarà

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT