Il comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni al servizio mensa scolastica comunale per l’anno 2017/2018.
[bing_translator]
L’Ufficio Pubblica Istruzione informa ha aperto (scadenza 26 settembre 2017) le iscrizioni al servizio di refezione scolastica comunale, riservato agli alunni che frequentano le scuole di infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado del comune di Carbonia. Uno strumento ideale per gli studenti che appartengono a istituti scolastici dove viene praticato il tempo pieno, oppure dove è previsto il rientro pomeridiano.
«Si tratta di un servizio che l’Amministrazione comunale ritiene fondamentale per l’educazione alimentare e la promozione di sani stili di vita, attraverso la preparazione di pasti che contengono i nutrienti necessari per garantire una crescita equilibrata degli alunni – ha detto l’assessore dell’Istruzione Valerio Piria -. La mensa scolastica costituisce, inoltre, uno strumento in grado di incentivare l’integrazione e la socializzazione dei bambini.»
Per poter usufruire del servizio, gli interessati dovranno presentare domanda improrogabilmente entro il 26 settembre 2017, al fine di consentire all’Ufficio preposto la predisposizione del servizio per l’anno scolastico 2017-2018.
Il modulo di iscrizione al servizio è a disposizione presso l’Ufficio Istruzione e Formazione, situato in via XVIII Dicembre, nei giorni e negli orari sotto indicati, o sul sito Internet www.comune.carbonia.ca.it .
Orari per il pubblico:
- Lunedì dalle 9.00 alle 12.00;
- Martedì dalle 16.00 alle 18.00;
- Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00;
- Giovedì dalle 9.00 alle 12.00;
- Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
NO COMMENTS