22 November, 2024
HomeSportCalcioTre pareggi per le squadre sulcitane nella quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Tre pareggi per le squadre sulcitane nella quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione.

Augusto Medda.

Augusto Medda, allenatore dell’Atletico Narcao.

Tre pareggi per le squadre sulcitane nella quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione. Se i pareggi senza goal del Carbonia con l’Orrolese e dell’Atletico Narcao sul campo dell’Anspi Frassinetti possono essere considerati positivi, non altrettanto si può dire per quello ottenuto per 1 a 1 dal Sant’Antioco contro la Masullese, ultima in classifica con soli quattro punti frutto di altrettanti pareggi e virtualmente già retrocessa con ben quattordici punti di ritardo dalla terz’ultima posizione, ora occupata dallo stesso Sant’Antioco in coabitazione con Sant’Elena e Su Planu.

Il Carbonia contro l’Orrolese, formazione dalla quale era stato eliminato dai quarti di finale della Coppa Italia per differenza reti, ha cercato in ogni modo di proseguire la striscia vincente esaltata nelle sfide con Pula e Lanusei, ma alla fine ha dovuto accontentarsi di un punto che, comunque, muove ancora la classifica e lo porta a quota 26 punti, sempre più vicino al traguardo finale della salvezza.

Il punto strappato sul campo dell’Anspi Frassinetti consente all’Atletico Narcao di fare un passetto avanti, a quota 16, sulla tortuosa strada che conduce alla salvezza.

Il Siliqua, ha impattato 1 a 1 a Tortolì e conserva il secondo posto solitario in  classifica, a sette punti dalla capolista Lanusei, tornata alla vittoria, 4 a sull’Arbus, dopo il ko di sette giorni fa a Carbonia.

Domenica prossima il Carbonia sarà di scena ad Arbus, l’Atletico Narcao ospiterà il Lanusei, il Sant’Antioco giocherà sul campo del Su Planu, a Cagliari e, infine, il Siliqua ospiterà l’Anspi Frassinetti.

FOLLOW US ON:
La Monteponi tenta i
Monteponi-Guspini: o

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT