17 August, 2024
HomeTrasportiMoby si è aggiudicata, per la quarta volta consecutiva, il Sigillo di Qualità “Migliori In Italia-Campioni del Servizio” per il 2017/2018.

Moby si è aggiudicata, per la quarta volta consecutiva, il Sigillo di Qualità “Migliori In Italia-Campioni del Servizio” per il 2017/2018.

[bing_translator]

Moby si è aggiudicata, per la quarta volta consecutiva, il Sigillo di Qualità “Migliori In Italia-Campioni del Servizio” per il 2017/2018, prestigioso riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza, tra i più importanti non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.

Un Premio che attesta l’imponente lavoro svolto da Moby in questi anni, che riempie d’orgoglio la Compagnia e tutto il Gruppo Onorato Armatori, e che rappresenta la testimonianza del grande impegno profuso giorno dopo giorno per assicurare ai clienti la migliore esperienza di viaggio possibile.

Massima attenzione per i passeggeri, servizi di alta qualità, navi efficienti e confortevoli, sono alla base della mission della Compagnia della Balena Blu, con un personale tutto italiano e l’obiettivo di offrire al cliente una traversata all’insegna del relax e del divertimento, scegliendo una delle numerose tratte che collegano tutto l’anno la Penisola con Sardegna, Corsica, Francia e l’isola d’Elba.

In particolare, la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha conquistato il primo posto nel settore “Traghetti e Navi“ in virtù del servizio offerto alla clientela. Viaggiare con Moby è un’esperienza unica, e grazie alle sue inconfondibili navi e al Made in Italy garantisce una qualità superiore alla media, insieme alla spensierata compagnia dei Looney Tunes, per la gioia di grandi e piccini.

Un Premio, quello dell’Istituto tedesco, che negli anni si è dimostrato la più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, sviluppata in cooperazione con l´Università Goethe di Francoforte. Lo studio sottopone a oltre 133.000 giudizi di consumatori italiani, l’operato di 675 aziende che appartengono a 89 diversi settori dell’economia. Sono gli stessi clienti, coinvolti in un sondaggio online ad assegnare i sigilli alle aziende in gara.

FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Ignazio Locci (sinda

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT