Prenderà il via la prossima settimana un’indagine conoscitiva sul gradimento dei menù distribuiti nelle mense scolastiche della città di Iglesias.
Prenderà il via la prossima settimana un’indagine conoscitiva sul gradimento dei menù distribuiti nelle mense scolastiche della città di Iglesias. Scopo dell’iniziativa è continuare a monitorare l’andamento del servizio e di avere gli elementi necessari alla base di interventi migliorativi che aumentino il gradimento dei pasti.
Tutte le famiglie degli studenti che usufruiscono del servizio mensa riceveranno un questionario con lo scopo di raccogliere il grado di soddisfazione sulla qualità degli alimenti, sul gradimento delle pietanze, sulla varietà dei menù, sulla pulizia dei locali e sulla disponibilità del personale addetto alla mensa.
«Dopo aver raccolto ed elaborato i dati – commenta l’assessore alla Pubblica istruzione, Simone Franceschi – sarà convocata una riunione della Commissione Mensa che valuterà i risultati e procederà ad eventuali variazioni del menù.»
NO COMMENTS