4 July, 2024
HomeRegioneEnti localiL’Agenzia regionale del Lavoro ha pubblicato l’elenco aggiornato delle domande ammissibili dell’avviso “Percorsi di rientro”.

L’Agenzia regionale del Lavoro ha pubblicato l’elenco aggiornato delle domande ammissibili dell’avviso “Percorsi di rientro”.

L’Agenzia regionale del Lavoro ha pubblicato l’elenco aggiornato delle domande ammissibili dell’avviso “Percorsi di rientro”.

Il bando “Percorsi di rientro” finanzia l’inserimento lavorativo dei giovani laureati che hanno recentemente elevato il proprio livello di preparazione post-laurea attraverso lo svolgimento di un percorso di alta formazione fuori dal territorio regionale.

L’attivazione del percorso di rientro ha come presupposto l’incontro tra un candidato che abbia svolto un percorso formativo finanziato attraverso il programma Master and Back o un percorso ad esso assimilabile concluso da non più di tre anni, e un organismo privato, pubblico o di ricerca che opera nel territorio della Sardegna. La fase preliminare di incontro domanda/offerta tra candidati e organismi ospitanti potrà avvenire sia in modo autonomo che utilizzando l’ambiente virtuale denominato “Vetrine”, che sarà reso disponibile all’interno del portale dedicato al Master and Back.

FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Sono state pubblicat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT