23 December, 2024
HomeTurismo“Più turismo più lavoro 2018″: contributi alle imprese turistiche per l’allungamento della stagione turistica.

“Più turismo più lavoro 2018″: contributi alle imprese turistiche per l’allungamento della stagione turistica.

[bing_translator]

“Più turismo più lavoro 2018″: contributi alle imprese turistiche per l’allungamento della stagione turistica.

L’aiuto riguarderà le “Imprese del Turismo” che impiegheranno lavoratori oltre il periodo canonico dei quattro mesi di alta stagione (giugno, luglio, agosto e settembre).

La sovvenzione consiste in un contributo concesso dalla Regione alle imprese che assumano lavoratori con contratti a tempo determinato ed a tempo indeterminato che comprendono uno o più mesi di bassa stagione; la sovvenzione verrà concessa inoltre alle imprese che dimostrino di aver trasformato i contratti da tempo determinato a tempo indeterminato al momento dell’invio della nota di adesione e comunque entro, e non oltre, il 31 dicembre 2018.

Il contributo concesso sarà diversificato in base al tipo di contratto che le imprese andranno ad attivare (leggi tutto per le varie tipologie).

L’aiuto concesso dalla Regione non potrà superare i 40.000 euro e le 50 unità di lavoratori, per ogni singola impresa e sarà erogato previa dimostrazione del possesso dei requisiti prescritti e previa presentazione della domanda e dei relativi allegati. 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade l’8/05/2018.

FOLLOW US ON:
Dopo “S’Acqua fa
Proseguono i lavori

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT