26 November, 2024
HomeSanitàCome da noi anticipato tre giorni fa, la direzione della ASSL di Carbonia oggi ha confermato che la struttura di Emodinamica del Sirai, dal 7 luglio sarà operativa h12.

Come da noi anticipato tre giorni fa, la direzione della ASSL di Carbonia oggi ha confermato che la struttura di Emodinamica del Sirai, dal 7 luglio sarà operativa h12.

[bing_translator]

Come da noi anticipato tre giorni fa, la direzione della ASSL di Carbonia oggi ha confermato che la struttura di Emodinamica del Sirai di Carbonia, dal 7 luglio 2018 sarà operativa h12.

«Come è noto da circa un anno il Servizio aveva subito una riduzione oraria a causa del dimezzamento della dotazione organica del reparto, avvenuta per il trasferimento di due medici in altre strutture, per l’estrema difficoltà di reperire Emodinamisti e malgrado i numerosi tentativi della ATS – ASSL Carbonia di scongiurare questa ipotesi – si legge in una nota della direzione della ASSL di Carbonia -. Ora finalmente sono state adottate delle modalità organizzative che consentono il ripristino del Servizio, indiscussa eccellenza della nostra azienda, sulle 12 ore. Il Servizio sarà punto di riferimento per tutto il Sud Sardegna.»

«Nel ringraziare il Dott. Ierna e la sua equipe per l’impegno e la collaborazione con la Direzione per la risoluzione almeno parziale del problema – conclude la nota della ASSL di Carbonia -, si ribadisce l’assoluto interesse della Direzione a riportare prima possibile l’Emodinamica a pieno regime, e a smentire voci che indicavano la volontà o l’intenzione di smantellare del Servizio

FOLLOW US ON:
Da lunedì 18 giugno
Dal 22 al 24 giugno

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT