21 December, 2024
HomeCronacaUn operaio, consigliere comunale di Giba, 40 anni, è rimasto ferito da due colpi di arma da fuoco, alla guida della sua auto. Indagano i carabinieri.

Un operaio, consigliere comunale di Giba, 40 anni, è rimasto ferito da due colpi di arma da fuoco, alla guida della sua auto. Indagano i carabinieri.

[bing_translator]

Misteriosa sparatoria, la scorsa notte, intorno alla 1.00, in località Mara Mai, nel comune di Santadi. Un operaio, consigliere comunale di Giba, Nicola Atzori, 40 anni, mentre era alla guida della sua autovettura (Mercedes), con a bordo un altro uomo, un pensionato di Masainas, 65 anni, è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco alla testa.

L’uomo è stato soccorso dal passeggero e dal proprio genitore, Valter Atzori, 64 anni, che seguiva l’auto del figlio con un’altra auto. E’ stato trasportato d’urgenza con un’ambulanza all’ospedale Sirai di Carbonia, dove i medici, constata la gravità delle sue condizioni, ne hanno disposto l’immediato trasferimento presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è arrivato in stato di coma ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

I carabinieri lavorano tecnicamente ad un possibile tentativo di omicidio ma gli accertamenti, ancora in corso, a cura dei militari della Compagnia dei carabinieri di Carbonia, con l’ausilio dei colleghi del reparto operativo del Comando provinciale CC di Cagliari, non consentono di escludere che l’episodio possa essere stato determinato da circostanze di altra natura.

FOLLOW US ON:
Si è appena conclus
Domani mattina, a Po

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT