25 November, 2024
HomeCronacaAlle prime luci dell’alba, un disoccupato 66enne ha tentato il suicidio gettandosi nel vuoto dal “Bastione di Santa Croce”, a Cagliari, salvato dai carabinieri è stato ricoverato nel reparto di psichiatria del “SS. Trinità”.

Alle prime luci dell’alba, un disoccupato 66enne ha tentato il suicidio gettandosi nel vuoto dal “Bastione di Santa Croce”, a Cagliari, salvato dai carabinieri è stato ricoverato nel reparto di psichiatria del “SS. Trinità”.

[bing_translator]

Alle prime luci dell’alba, una pattuglia dell’aliquota radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cagliari, nel corso di un servizio perlustrativo e su disposizione della Centrale operativa del Comando provinciale dei carabinieri di Cagliari, è intervenuta presso la terrazza del “Bastione di Santa Croce”, sito in via Santa Croce 41, dove un 66enne cagliaritano, disoccupato, verosimilmente colto da una crisi depressiva per motivi connessi a difficoltà di natura economica, nel manifestare intenti suicidi, si è sporto con l’intero corpo nel vuoto, ad un’altezza di circa 20 metri, rimanendo ancorato solo con le braccia al cornicione delle mura castellane. I militari hanno sollevato l’uomo dopo avergli afferrato le braccia ed una gamba, riportandolo in posizione di sicurezza sul piano strada.

I sanitari del 118, nel frattempo intervenuti, hanno trasportato l’aspirante suicida presso l’ospedale “SS. Trinità”, dove è stato ricoverato nel reparto di psichiatria.

 

 

FOLLOW US ON:
Ieri i carabinieri d
Il salone parrocchia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT