22 December, 2024
HomeCulturaGiornalismoLunedì pomeriggio, la Biblioteca comunale di Carbonia, nell’ambito del festival “Sulcis Scienza”, ospiterà una conferenza sul linguaggio dei media e la responsabilità sociale dell’informazione.

Lunedì pomeriggio, la Biblioteca comunale di Carbonia, nell’ambito del festival “Sulcis Scienza”, ospiterà una conferenza sul linguaggio dei media e la responsabilità sociale dell’informazione.

[bing_translator]

Lunedì 12 novembre, dalle 16.30, la Biblioteca comunale di Carbonia, nell’ambito del festival “Sulcis Scienza”, ospiterà una conferenza sul linguaggio dei media e la responsabilità sociale dell’informazione.

Interverranno Susi Ronchi, coordinatrice regionale Associazione Giulia Giornaliste; Roberta Celot, vicecoordinatrice regionale dell’Associazione Giulia Giornaliste e responsabile Ansa Sardegna; Manuela Arca, Associazione Giulia Giornaliste Unione Sarda; Alessandra Addari, Associazione Giulia Giornaliste, direttrice TCS.

Il festival “Sulcis Scienza” è organizzato dall’associazione di promozione sociale S’Ischiglia-Università Popolare del Sulcis (Unisulky) con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia. “Sulcis Scienza” è iniziato il 22 ottobre e si svolgerà fino al 20 novembre.

«Si tratta di un evento meritorio che mira a promuovere il territorio, favorendo e organizzando attività molteplici in grado di contribuire all’accrescimento della nostra coscienza culturale. Un’occasione per conoscere meglio la scienza attraverso conferenze, incontri, laboratori, spettacoli e concerti», ha detto il sindaco Paola Massidda.

Il THotel di Cagliar
Sabato 10 novembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT