La Giunta comunale di Carbonia ha stanziato 220mila euro per la riqualificazione di alcuni impianti sportivi.
Durante la seduta di Giunta Comunale dello scorso 24 luglio, è stato approvato il progetto definitivo per i lavori di adeguamento e manutenzione di alcuni impianti sportivi presenti in città e nelle frazioni. Il progetto, dal costo complessivo di 220.000 euro, finanziato interamente con le risorse derivanti dai Fondi del programma sull’impiantistica sportiva – Fondo di sviluppo e coesione, prevede interventi di adeguamento e manutenzione del complesso sportivo di via Balilla, del campo da calcio di Serbariu, del campo Santa Barbara e del campo da calcio di Is Gannaus.
Presso il complesso sportivo di via Balilla sono previsti interventi sui campi da tennis con il rifacimento della pavimentazione e delle recinzioni dei campi; sul locale attrezzature e segreteria del campo da tennis attraverso il rifacimento totale dell’impianto elettrico e manutenzione generale dei locali; sugli spogliatoi del campo di calcetto attraverso l’adeguamento normativo dell’impianto elettrico; sul Pattinodromo con la manutenzione dei gradini della tribuna; sugli spogliatoi del campo da calcio con l’adeguamento normativo dell’impianto elettrico e la manutenzione delle opere edili; sull’insieme del complesso sportivo è prevista la realizzazione dell’impianto d’illuminazione di emergenza.
Per il campo da calcio di Serbariu si interverrà sull’impianto di illuminazione e sulla manutenzione generale degli spogliatoi.
Per il campo da calcio di Santa Barbara si interverrà sugli spogliatoi, dove sarà adeguato l’impianto elettrico e verranno abbattute le barriere architettoniche.
Per il campo da calcio di Is Gannaus è previsto il completamento dell’impianto di illuminazione.
NO COMMENTS