A partire da lunedì 7 gennaio le aree interne dell’Aou di Sassari su viale San Pietro, saranno interessate da una serie di lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.
[bing_translator]
A partire da lunedì 7 gennaio le aree interne dell’Aou di Sassari su viale San Pietro, comprese tra i padiglioni chirurgici, il palazzo Clemente e il palazzo di Malattie infettive, saranno interessate da una serie di lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.
Gli operai della ditta incaricata delle opere tracceranno gli stalli per i parcheggi, la segnaletica orizzontale e posizioneranno quella verticale.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario effettuare “chiusure temporanee per zone” con interdizione al traffico. Per questo motivo nei giorni che precedono i lavori, e di volta in volta nelle aree interessate, saranno esposti cartelli di avvertimento.
Il servizio edile, impianti e patrimonio invita dipendenti e utenti, durante il periodo di svolgimento dei lavori, a prestare attenzione alla segnaletica indicante i giorni di chiusura delle varie zone e a collaborare rispettando i limiti di velocità e le indicazioni fornite dal personale del servizio di vigilanza e portierato.
NO COMMENTS