Mercoledì 7 agosto l’anfiteatro di piazza Marmilla, a Carbonia, ospiterà il Gran Galà della danza della scuola Magalenha Rodance.
[bing_translator]
Domani, mercoledì 7 agosto, ore 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla si svolgerà l’evento “DanSing: i Re della Musica”, il Gran Galà della Danza organizzato dalla Magalenha RoDance dei maestri Roberto Paulesu e Romina Deidda, con il patrocinio del comune di Carbonia e la collaborazione della Pro Loco.
Lo spettacolo si inserisce nel contesto della manifestazione “Nottinsieme” e si articola in danze latino-americane, danze standard, danze freestyle, danze artistiche, coreografiche e show (coppia, duo, solo e gruppi).
Ogni performance presenterà un tema specifico, con coreografie, musiche e abiti studiati ad hoc. A danzare saranno complessivamente circa 120 ballerini di varie età, dai 3 anni in su.
Sul palco dell’Anfiteatro di piazza Marmilla si esibiranno numerosi atleti della scuola Magalenha RoDance, reduci da una stagione agonistica costellata di successi nel Campionato italiano svoltosi recentemente a Rimini.
Alla scuola Magalenha RoDance – affiliata alla F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva) – appartengono ballerini che gareggiano nella classe più alta delle danze latino-americane in Italia, la Classe A Special, e nella Classe Master, la massima espressione della danza professionistica sportiva nel nostro Paese.
Presenterà la serata la giornalista di Canale 40 Francesca Arrius.
NO COMMENTS