Nella giornata odierna sono stati quattro gli incendi che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.
[bing_translator]
Nella giornata odierna sono stati quattro gli incendi che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale.
Nelle campagne di Terralba, in località “Pauli Longas”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Marrubiu che ha coordinato l’attività di 3 squadre di Forestas. L’incendio ha bruciato una superficie di pochi ettari. Le operazioni di spegnimento del mezzo aereo sono terminate alle ore 17.00, mentre le squadre a terra hanno concluso la loro attività alle ore 18.00.
A Burgos, in località “R. Truveinerva”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Anela. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Bono coadiuvata dagli elitrasportati, 1 squadra di Forestas. L’incendio ha bruciato una superficie di circa 1 ettaro. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17.50.
A Suni, in località “S’olivera”, è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dal Corpo forestale della Stazione di Bosa coadiuvata dagli elitrasportati, 2 squadre di Forestas e 2 di barracelli. L’incendio ha bruciato una superficie ricoperta da macchia. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 18.10.
Nelle campagne di Guamaggiore, in località “M. Acutzu”, sono intervenuti 2 elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Fenosu e Anela. La stazione forestale di Senorbì ha gestito l’attività di spegnimento e coordinato le squadre giunte sul posto . L’incendio ha bruciato una superficie di alcuni ettari di incolti. Le operazioni di spegnimento del mezzo aereo sono terminate alle ore 18.45 mentre le squadre a terra sono tutt’ora sul posto operando.
NO COMMENTS