21 November, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaGiovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 dicembre, il Teatro delle Saline, a Cagliari, ospita “Medea Kalì”, opera di Laurent Gaudé, per la regia di Beno Mazzone.

Giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 dicembre, il Teatro delle Saline, a Cagliari, ospita “Medea Kalì”, opera di Laurent Gaudé, per la regia di Beno Mazzone.

[bing_translator]

Giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 dicembre, alle 21.00, il Teatro delle Saline – piazzetta Billy Sechi n. 3/4, Cagliari – ospita “Medea Kalì”, opera di Laurent Gaudé, per la regia di Beno Mazzone. Lo spettacolo della “Stagione del teatro contemporaneo 2019/20” viene portato in scena dal Teatro Libero di Palermo. Lo spettacolo esalta la qualità artistica e organizzativa del percorso creato dal Teatro stabile di innovazione Akròama nella pregiata struttura delle Saline.

Medea Kalì, di Laurent Gaudé. Traduzione e regia Beno Mazzone. Con Viviana Lombardo. Voce di Alessandro Vella. Musiche di Antonio Guida. Costumi della sartoria Teatro Libero. Luci di Gabriele Circo e Fiorenza Dado.

 

Venerdì 13 dicembre
Massimo Cara (FAILMS

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT