Sei appuntamenti culturali in programma a Iglesias, sabato 20 e domenica 21 settembre.
Sabato 20 settembre sarà inaugurata la mostra “1914/2014 Viaggio tra documenti e racconto sulla Grande Guerra ad Iglesias”. Appuntamento nella sala espositiva “Remo Branca”, in Piazza Municipio alle ore 10.30. La mostra resterà aperta fino al 31 ottobre. L’iniziativa è inserita all’interno del programma delle #Giornate Europee del Patrimonio.
Sabato 20 settembre, alle ore 17.00, è in programma, nella #Sala Lepori, l’incontro pubblico di informazione e sensibilizzazione “Alopecia Areata”.
Sempre sabato sera, con inizio alle ore 19.00 nella #Sala della Biblioteca Comunale, ingresso Via Oristano, si svolgerà la premiazione finale di “Giardini Aperti”.
Sabato 20 settembre in Piazza Sella si svolgerà la serata finale del concorso fotografico “Fotombreggiando”. Dalle 18.30 saranno esposte in Via Nuova le foto finaliste. Alle ore 20.15 in Piazza Sella si svolgeranno le premiazioni dei tre vincitori. Dalle ore 21.00 si esibiranno gli #Almamediterranea versione Aqa. Durante la serata degustazione a cura del #Comitato Quartiere Castello.
Domenica 21 andrà in scena per le vie del Centro Storico la commedia satirica “Su Cojuognu Antigu, antico matrimonio desulese”. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione San Sebastiano di Desulo con la collaborazione del comune di Iglesias e di Desulo. Partenza alle ore 17.00 dalle Scuole Maschili di Via Roma, arrivo in Piazza Sella.
Domenica 21, secondo appunto con il Festival Internazionale di Musica Vocale “Concordia Vocis”. Appuntamento alle 20.45 nella #Chiesa Cattedrale con il concerto della #Cappella Musicale Pietro Allori e della formazione #UT Insieme Vocale Consonante.
NO COMMENTS