Il comune di Giba ha chiuso l’istruttoria delle 191 istanze presentate dai cittadini per la misura di sostegno al reddito regionale fino a 800 euro
[bing_translator]
Il comune di Giba ha chiuso l’istruttoria delle 191 istanze presentate dai cittadini per la misura di sostegno al reddito regionale fino a 800 euro.
«Il lavoro svolto è stato immane – dice il sindaco, Andrea Pisanu -. Infatti, in queste settimane sono state presentate 191 istanze per l’esame delle quali è stato necessario un intenso lavoro interpretativo della Legge Regionale n. 12 del giorno 8 aprile 2020. Nei prossimi giorni verrà pubblicata la graduatoria relativa a tutte le domande finora presentate. Successivamente, si procederà alla liquidazione ed al pagamento della complessiva somma di € 108.000,00 (Cento-ottomila euro) che verrà erogata in favore dei cittadini beneficiari.»
«Nulla succede per caso! Soltanto l’impegno ed il lavoro degli uffici comunali coinvolti potevano portare ad un risultato finale di questo tipo – conclude Andrea Pisanu -. In ogni caso, potranno essere ancora presentate istanze da parte di coloro che, in possesso dei requisiti, non hanno finora potuto farlo. Avanti tutta!»
NO COMMENTS