Allerta meteo: a San Giovanni Suergiu il sindaco Elvira Usai ha disposto la chiusura di scuole, asili, parchi, impianti sportivi e cimitero
A seguito dell’emissione dell’avviso di criticità di colore rosso per rischio idrogeologico del Centro funzionale decentrato di Protezione civile, la sindaca di San Giovanni Suergiu, Elvira Usai, ha disposto, con ordinanza n° 27, la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado, degli asili, dei parchi, degli impianti sportivi e del cimitero comunale, dalle ore 18.00 di oggi, venerdì 27/11/2020, fino alle ore 23.59 di domani, sabato 28/11/2020. Saranno garantite le tumulazioni programmate nella sola giornata del 27 e 28/11/2020, salvo peggioramenti delle condizioni previste.
Saranno garantite le tumulazioni programmate nella sole giornate del 27 e 28/11/2020, salvo peggioramenti delle condizioni previste.
Al fine di garantire l’incolumità della cittadinanza, invita i cittadini a limitare al massimo gli spostamenti, a non sostare vicino ad edifici pericolanti e ad alberi, a utilizzare gli autoveicoli solo in caso di necessità, e per tutti i responsabili di uffici e attività in qualunque modo aperte al pubblico ad adottare ogni misura cautelare di auto protezione per evitare danni a persone e/o cose.
E’ fatto divieto di attraversare torrenti in piena sia a piedi che con qualsiasi mezzo, di sostare in prossimità di ponti e argini di torrenti e/o fiumi e di attraversare sottopassi.
NO COMMENTS