Prende forma la Rete di Prodotto “Visit Sant’Antioco”
Prende forma concreta la Rete di Prodotto “Visit Sant’Antioco”, il cui obiettivo è mettere a sistema l’intera offerta turistica del territorio, costruendo un catalogo di soggetti aderenti in possesso di adeguati standard di qualità e conferendo loro visibilità sul mercato turistico.
Il Comune di Sant’Antioco, dunque, intende accogliere le adesioni da parte di tutti i Soggetti interessati alla partecipazione alla Rete di Prodotto “Visit Sant’Antioco”, che operano nel territorio Comunale e sono in possesso dei requisiti approvati nello specifico Disciplinare. E lo fa con un avviso pubblico apposito, la cui partecipazione è gratuita e consente agli aderenti di distinguersi con offerte mirate e di alta qualità, mantenendo la propria autonomia operativa e continuando a svolgere l’attività economica con diversi vantaggi in termini di promozione del proprio prodotto e di visibilità nel sito web www.visitsantantioco.info nell’apposita area dedicata.
La Rete è unica e unitaria e può essere declinata sulla base dei differenti servizi offerti per: Well-being, Outdoor, Cultura, Enogastronomia. Ad ogni tipologia può corrispondere un logo generico, oppure declinato con il tematismo prescelto.
Le domande di adesione dovranno pervenire entro le 12.00 del 4 giugno 2021 e dovranno essere trasmesse tramite PEC all’indirizzo protocollo@comune.santantioco.legalmail.it
oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo del comune di Sant’Antioco, con sede nella Piazzetta Italo Diana n° 1.
Tutta la modulistica è reperibile al link: https://tinyurl.com/y4tvps2
Al fine di ampliare la Rete di Prodotto, i termini dell’Avviso verranno riaperti periodicamente.
NO COMMENTS