Referendum giustizia, il comune di Carbonia promuove un incontro informativo per i cittadini che si terrà venerdì 10 giugno
In vista della giornata del 12 giugno – durante la quale la popolazione sarà chiamata a votare su cinque quesiti referendari tutti incentrati sulla giustizia – il comune di Carbonia ha promosso un incontro informativo rivolto ai cittadini. L’appuntamento è per venerdì 10 giugno, alle ore 18.00, alla sala Polifunzionale di piazza Roma.
Interverranno Mauro Trogu, avvocato e dottore di ricerca in diritto e procedura penale nell’Università “Carlo Bo” di Urbino e Raffaele Pilloni, avvocato e dottore di ricerca in diritto e procedura penale nell’Università “Sapienza” di Roma. Modera il vicesindaco avv. Michele Stivaletta.
«Abbiamo ritenuto fosse importante – ha evidenziato il vicesindaco Michele Stivaletta – organizzare un momento di approfondimento su un tema che appare particolarmente difficile, per consentire ai nostri concittadini di votare con la dovuta consapevolezza.»
«L’incontro – ha voluto infine precisare il vicesindaco – non ha alcuna finalità di orientamento al voto, ma è ad esclusivo scopo informativo.»
NO COMMENTS