23 November, 2024
HomeEconomiaPostePoste Italiane continua a selezionare profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali

Poste Italiane continua a selezionare profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali

Poste Italiane continua a selezionare profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali. Collegandosi al sito delle poste è possibile individuare le posizioni aperte e scegliere di candidarsi per quella che si ritiene più idonea in relazione alle proprie preferenze e attitudini.

Una delle figure professionali maggiormente richieste è quella del portalettere, la cui ricerca è periodicamente proposta su tutto il territorio nazionale in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia per la sede di lavoro, sia in termini numerici che di durata.

Attualmente è ancora possibile presentare la propria candidatura a portalettere con tipologia di contratto a tempo determinato. Il termine di scadenza, infatti, è previsto per il prossimo 9 aprile e il candidato potrà indicare una sola area territoriale di preferenza. Tra i requisiti richiesti ci sono il diploma di scuola media superiore e la patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

I candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione che conterrà l’indirizzo Internet a cui collegarsi per effettuare il test di selezione e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Coloro che supereranno il test attitudinale, potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) sia un colloquio.

Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’eventuale assunzione.

FOLLOW US ON:
Passi carrabili: sed
Solidarietà del Sin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT