Lunedì mattina, a Carbonia, si terrà la consegna degli attestati di partecipazione per Monumenti aperti 2023
L’edizione 2023 di “Monumenti aperti”, a Carbonia, nelle due giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio, è stata un successo sotto ogni punto di vista: partecipazione, coinvolgimento, condivisione.
L’evento ha fatto registrare 4.326 presenze complessive nei siti oggetto della manifestazione organizzata dall’associazione Imago Mundi OdV, con la collaborazione, il patrocinio e il contributo economico del comune di Carbonia.
Sono stati oltre 700 i volontari (tra cui gli studenti delle scuole cittadine) che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento che, anche per questa edizione, ha registrato il sostegno finanziario di alcune aziende della città.
Al fine di ringraziare coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita di questo straordinario evento, lunedì 5 giugno, alle ore 10.00, presso il Teatro comunale si terrà la manifestazione finale per la consegna degli attestati di partecipazione sia alle scuole che alle associazioni che hanno partecipato all’edizione 2023 di Monumenti aperti, tenutasi il 13-14 maggio.
NO COMMENTS