18 July, 2024
HomeSportNuova frenata della Monteponi nella 14ª giornata del girone A del campionato di Promozione. Sconfitte Carbonia e Atletico Narcao.

Nuova frenata della Monteponi nella 14ª giornata del girone A del campionato di Promozione. Sconfitte Carbonia e Atletico Narcao.

Nuova frenata della Monteponi nella 14ª giornata del girone A del campionato di Promozione regionale. Dopo il pari casalingo con l’Atletico Narcao (3 a 3), la squadra di Vittorio Corsini è stata costretta al pareggio anche a Orroli (2 a 2) e la Ferrini ne ha approfittato superando di misura (1 a 0) il Sant’Elena e allungando a + 4. Ad approfittare della situazione è stata anche la Kosmoto Monastir che ha piegato con il minimo scarto il Carbonia di Maurizio Ollargiu (1 a 0) ed è balzata al secondo posto, scavalcando i rossoblù. Giornata no anche per l’Atletico Narcao, piegato in casa dal Guspini (2 a 1) ed ora ultimo in classifica con 9 punti, uno in meno di Carbonia, San Vito e Progetto Sant’Elia.

La giornata ha registrato il ritorno al successo del Siliqua, 3 a 2 sul campo del Girasole; la vittoria dell’Arbus sul Progetto Sant’Elia, 2 a 0; il netto 3 a 0 della Frassinetti Elmas sul San Vito e, infine, la vittoria del Serramanna sul Pula, 2 a 1.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, i pareggi di Villacidrese (2 a 2 a Seui) e Senorbì (2 a 2 in casa con l’Halley Assemini) hanno consentito al Carloforte, vittorioso per 2 a 1 sull’Andromeda, di avvicinarsi (23 punti, contro i 29 della Villacidrese e i 26 del Senorbì). Netta vittoria per il Tratalias sull’Escalaplano, 3 a 1, e pareggi per il Sant’Antioco (1 a 1 con il Gonnosfanadiga) e Fermassenti (2 a 2 a Villanovatulo). Sconfitte, infine, per il Gonnesa a Barumini (3 a 2) e per l’Iglesias, 2 a 1 con il Sadali.

Il campionato di Promozione e quello di Prima categoria si fermano per le festività di Natale e fine anno e ripartiranno domenica 11 gennaio.

Pallone

FOLLOW US ON:
Giorgio Ariu è stat
Happy Birthday Carbo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT