Villamassargia: nuove apparecchiature per la rete idrica del centro abitato
Domani, giovedì 7 settembre, i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di manutenzione straordinaria ed efficientamento della rete idrica del Comune di Villamassargia. Nel dettaglio, saranno installate due nuove valvole di regolazione di portate e pressioni sulla condotta di distribuzione primaria al servizio del centro abitato. Le nuove apparecchiature consentiranno una gestione ottimale del servizio idrico a tutto beneficio dell’utenza.
Durante i lavori sarà necessario chiudere l’alimentazione dal serbatoio comunale al servizio del centro abitato: durante la mattinata si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni. Non saranno interessate le utenze dell’agro.
Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
NO COMMENTS