Nuovo incidente sulla SP2 all’altezza di Tanì, coinvolte due auto e un autocarro, feriti i conducenti delle auto
Nuovo incidente stradale questa mattina sulla strada provinciale n° 2, all’altezza di Tanì, già teatro nei mesi scorsi di incidenti tragici.
La squadra di pronto intervento del distaccamento dei vigili del fuoco di Iglesias è intervenuta all’altezza del km 49 e ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.
Sono rimasti feriti i conducenti delle auto, trasportati in ospedale dal personale sanitario intervenuto con due ambulanze. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine di competenza per effettuare gli accertamenti e i rilievi di legge.
Sulla SP2 nei mesi scorsi sono stati realizzati i primi lavori per la sistemazione dell’asfalto nel tratto che precede l’ingresso di Villamassargia, e della segnaletica orizzontale ma sono ancora in corso le procedure per l’assegnazione dell’appalto per la realizzazione della barriera centrale per la divisione delle quattro corsie, intervento indispensabile per evitare gli scontri frontali che nei mesi scorsi hanno provocato diverse vittime.
NO COMMENTS