I carabinieri del Norm della Compagnia di Iglesias hanno arrestato due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti
Nella tarda serata di ieri, 12 ottobre, ad Iglesias, i carabinieri del Norm della locale Compagnia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, un 25enne ed un 23enne, entrambi di Iglesias i quali sono stati sorpresi in quella piazza Oberdan intenti in attività di spaccio di sostanze stupefacenti; dall’immediata perquisizione personale effettuata a carico dei due, sono stati rinvenuti, nella disponibilità del 25enne 2,50 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione, mentre al 23enne tre dosi preconfezionate di marijuana per un peso complessivo di 16.5 grammi.
Presso le abitazioni sono stati rinvenuti, 11 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, dal 25enne, mentre dal 23enne quattro dosi preconfezionate di marijuana per un peso complessivo di 19 grammi. Termine le formalità di rito gli arrestati, secondo le indicazioni del P.M. di turno, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari in attesa, di essere sottoposti nella mattinata odierna a rito per direttissima presso il Tribunale di Cagliari.
Nella medesima attività sono stati segnalati alla Prefettura di Cagliari, quali assuntori di sostanza stupefacente, un 31enne trovato in possesso di 0,75 grammi di marijuana e un 52enne trovato in possesso di 0,82 grammi di marijuana.
NO COMMENTS